Agisci anche tu

Diventa attivista dell’italiano

Se vuoi unirti a noi, diventa un attivista dell’italiano: impegnati simbolicamente a mettere in pratica, come puoi, almeno uno dei punti del nostro Manifesto, fallo tuo e iscriviti. È sufficiente lasciare un indirizzo di posta elettronica. Una volta al mese riceverai un notiziario, un bollettino (non è necessario dire per forza newsletter) con le segnalazioni di qualche articolo sul tema, di qualche novità, di qualche informazione utile, e soprattutto delle iniziative che organizzeremo, a cui potrai liberamente scegliere di partecipare.

L’unione fa la forza: più saremo e più avremo la forza di farci sentire. La creazione di punto di raccordo virtuale per tutti coloro che non ne possono più dell’abuso dell’inglese è un primo passo, di estrema importanza.

Non vogliamo fare alcuna “crociata”, vogliamo organizzare la resistenza e difendere la nostra lingua.

Registrati e diventa un attivista dell’italiano

* campo obbligatorio

L’adesione è gratuita e può essere revocata in qualsiasi momento. Aderendo riceverai il bollettino elettronico degli Attivisti:

In ciascuno dei messaggi che riceverai, troverai un collegamento da cui potrai annullare la tua iscrizione al bollettino.
Non vuoi più essere un attivista? Contattaci per farti rimuovere.